QuickLoox

Dal mondo Apple all'universo digitale, in visualizzazione rapida dell'ovvio

30 set 2015

Clan in espansione

Il vecchio giro di amici e sodali sta continuando ad applicarsi su Clash of Clans e ha già vinto con largo margine la terza guerra tra clan, aperto una mailing list apposta per le comunicazioni che non stanno nella chat del gioco, iniziato a discutere sulle strategie di gruppo.

Un successo. È un gioco che mi diverte e coinvolge meno di Hearthstone, tuttavia messo momentaneamente da parte: un gioco buono in compagnia è sempre molto meglio di un gioco ottimo da soli.

Il gruppo storico è relativamente limitato per le dimensioni ottimali di un clan e accettiamo adesioni. Requisiti (che rispetto e non ho deciso): si parla italiano, è solo un gioco, senso dell’umorismo, disponibilità a ricevere qualche mail oltre alla chat interna.

Il mio identificatore univoco su Clash of Clans è #CVJ9JRLQ (lvcivs), quello del clan (Golden Eagle) #YV2UVG99. Dire che si arriva da QuickLoox.

Non sono io a decidere definitivamente sull’accoglienza, ma perorerò di cuore la causa di chi merita. Soprattutto se mi dà qualche dritta in attacco, dove ho molto da imparare.

quickloox