QuickLoox

Dal mondo Apple all'universo digitale, in visualizzazione rapida dell'ovvio

25 mar 2023 - Software Web

Adesione automatica

Nessun progetto per Pasqua? Rilassati, tranquilli, poltrona e intrattenimento disimpegnato?

Suggerisco vivamente di mettere almeno parte del tempo nella seconda edizione di Automation April, in programma su MacStories.

Comandi Rapidi da scoprire, imparare, costruire, raffinare. Nel posto virtuale migliore al mondo per farlo e nessuna esagerazione nel dirlo, perché MacStories nasce da un italiano ma costituisce un’eccellenza globale.

Poi è una seconda edizione. La prima è andata molto bene e questa potrà solo fare tesoro di una esperienza positiva precedente.

La cosa bella dello scripting è che si ha sempre una ennesima occasione. Non è mai troppo tardi per provare e finalmente si può usare la frase in modo non scontato.

Tra l’altro, questa edizione è dedicata alla memoria di Alex Hay, sviluppatore di talento, mancato a trentasei anni a causa di una malattia crudele.

Approfittare dei workshop, provare a comporre un Comando rapido da soli, anche solo scaricare quelli che verranno resi disponibili è un modo per espandere gli orizzonti e testimoniare solidarietà. MacStories farà beneficenza mirata verso la ricerca contro il cancro.

Non c’è nemmeno da iscriversi, basta aderire con la testa e il cuore.

quickloox