Nessun progetto per Pasqua? Rilassati, tranquilli, poltrona e intrattenimento disimpegnato?
Suggerisco vivamente di mettere almeno parte del tempo nella seconda edizione di Automation April , in programma su MacStories.
Comandi Rapidi da scoprire, imparare, costruire, raffinare. Nel posto virtuale migliore al mondo per farlo e nessuna esagerazione nel dirlo, perché MacStories nasce da un italiano ma costituisce un’eccellenza globale.
Poi è una seconda edizione. La prima è andata molto bene e questa potrà solo fare tesoro di una esperienza positiva precedente.
La cosa bella dello scripting è che si ha sempre una ennesima occasione. Non è mai troppo tardi per provare e finalmente si può usare la frase in modo non scontato.
Tra l’altro, questa edizione è dedicata alla memoria di Alex Hay , sviluppatore di talento, mancato a trentasei anni a causa di una malattia crudele.
Approfittare dei workshop, provare a comporre un Comando rapido da soli, anche solo scaricare quelli che verranno resi disponibili è un modo per espandere gli orizzonti e testimoniare solidarietà. MacStories farà beneficenza mirata verso la ricerca contro il cancro.
Non c’è nemmeno da iscriversi, basta aderire con la testa e il cuore.