QuickLoox

Dal mondo Apple all'universo digitale, in visualizzazione rapida dell'ovvio

13 lug 2022 - Web Hardware Software

Coming Soon

Per le recensioni c’è tempo, però quest’anno ci sono da leggere anteprime interessanti. Sarò presuntuoso o approssimativo, però ritengo che ci sia semplicemente da stare collegati su MacStories, che è diventato da qualche tempo il sito per sapere di Apple le cose importanti.

Sto ancora leggendo e non ho molto da dire ancora; invito a farmi compagnia sulle pagine di Alex Guyot dedicate a watchOS 9 e su quelle riservate a macOS Ventura a firma John Voorhes.

So che è molto da leggere. Apple fa… molte cose. L’età del monoprodotto, con il Mac e la LaserWriter a essere buoni, è finita da un pezzo. Se anche non ci fosse più innovazione, con l’evoluzione c’è da tenersi impegnati per un bel po’.

Bonus: il pezzo di Federico Viticci su un mese trascorso in compagnia di iPadOS 16 e iOS 16 è notevole e va letto subito per portarsi avanti, anche se – come lui stesso anticipa – è un’anteprima dell’anteprima. Eppure iPadOS 16, soprattutto, è una versione di sistema che introduce cambiamenti davvero importanti rispetto alla serie storica dei sistemi operativi per iPad.

Chi finisce prima racconta.

quickloox