QuickLoox

Dal mondo Apple all'universo digitale, in visualizzazione rapida dell'ovvio

22 feb 2022 - Hardware Web

Mille e non più mille

Sono capitato per imprevisto sulla home di MacRumors, per scoprire con angoscia che l’ultimo iPod touch è uscito mille giorni fa senza essere più stato rinnovato.

Naturalmente sconvolto dalla rivelazione, ho annullato ogni altro impegno per tuffarmi nell’approfondimento.

Così ho capito che iPod touch non viene aggiornato da mille giorni; l’unico fatto contenuto nell’articolo era già presente nel titolo. Non serviva altro.

Intorno a questa fondamentale notizia, l’idea che possa uscire un MacBook con schermo da venti pollici pieghevole, accompagnata da un disegnino 3D; un altro disegnino 3D dedicato a un casco per la realtà aumentata che arriverà certo, ma ora non esiste; in particolare, l’annuncio tragico che iPhone con schermo pieghevole è stato rinviato al 2025.

Ho passato la sera a rimodulare l’intero piano di acquisti Apple una volta acquisito questo fatto fondamentale. O no?

Sono fortunato; ho un feed Rss che a forza di rifiniture è diventato di buon livello e in pratica mi esclude dall’industria della fuffa Apple. Rientrarci per un attimo mi incoraggia a diventare più bravo con Blender, sai mai che tornasse domani utile una carriera di renderizzatore di apparecchi Apple ipotetici a contorno di notizie ipotetiche su siti ipotetici per pubblico, a questo punto, ipotetico.

Importante: oggi sono milleuno giorni che non esce un nuovo iPod touch. In pausa pranzo, guardare smarriti verso l’ignoto, come a chi sia venuto a mancare un punto fermo.

quickloox