Quickloox

Dal mondo Apple all'universo digitale, in visualizzazione rapida dell'ovvio

27 gen 2005

Patatine, pizza e a mezzanotte il mini

Pubblicità non del tutto indebita per un incontro tra Mac-amici

Quando approveranno una legge sul conflitto di interessi sarò a mendicare per le strade, ma intanto ne approfitto.

Domani (venerdì), alle 18, ci troviamo tutti in Mac@Work, a Milano in via Carducci angolo galleria Borella (MM1 Cadorna, MM2 S. Ambrogio), per chiacchierare degli annunci del Macworld Expo e presentare un po’ di cartaccia.

Ci saranno Enrico Lotti, pontifex maximus di Macworld, che presenterà la Biblioteca di Macworld: un minilibro in omaggio su ciascun numero della rivista!

Poi ci sarà Luca Accomazzi alias Misterakko, recente e fortunato autore del libro Guida alla tecnologia per non tecnocrati.

Ci sarà, malgrado il colpo della strega, anche il sottoscritto, che suo malgrado scrive su Macworld, è socio di Mac@Work e ha pubblicato un libriccino chiamato Tutti pazzi per iPod.

Patatine e beveraggi sono assicurati. Poi ci sarà qualcosina in regalo, qualcosina in vendita e tanta roba da vedere e da commentare. Al termine della chiacchierata, per chi ha voglia, trasferimento in via Terraggio (tre minuti a piedi) presso la pizzeria Bio Solaire per farsi una pizza (o che altro) tutti insieme.

Gran finale a mezzanotte con la presentazione in anteprima italiana, dal vivo e dal vero, di Mac mini, iWork, iLife ‘05 e tutto il resto.

Mac mini e il resto saranno poi dimostrati sempre in Mac@Work per tutta la giornata di sabato.

Sei invitato anche tu. Se non riesco più ad alzarmi dalla sedia per blocco della schiena, avrò bisogno di una mano. :-)

Lucio Bragagnolo

Commenta