Piena autorizzazione a sganasciarsi dalle risate nel sentire il racconto di questo parvenu che, abituato a comprare computer nuovi e automobili vecchie, per la prima volta nella vita si è messo al volante di un veicolo dotato di Bluetooth, pairing e CarPlay.
Detesto telefonare, ma farlo dal sistema audio della macchina è stato abbastanza divertente e meno stressante del tenere in mano un cellulare. La tua musica, le tue mappe (previo collegamento via USB con cavo), sentire che il cavallo d’acciaio attorno a te diventa una specie di estensione di iPhone fa davvero effetto.
(Sono benvenuto nel club di chi lo fa da quindici anni?).
Bluetooth è tanto utile e tanto irrinunciabile. Ma riesce a dare sempre il suo piccolo mal di denti e sia benemerita Apple per tutte le aggiunte e migliorie che gli mette intorno per migliorarne affidabilità e possibilità.
Prossima puntata: l’autore del blog imposta pieno di meraviglia un timer su iPhone per la cottura delle mezze penne. In attesa della prossima versione del sistema operativo, quando potrà impostarne anche uno per il sugo, contemporaneamente. Viviamo davvero in un’epoca di meraviglie, chiosava Craig Federighi.