QuickLoox

Dal mondo Apple all'universo digitale, in visualizzazione rapida dell'ovvio

18 ago 2022 - Hardware

Vince a cuori

Una piccola parte di quello che Stephen Hackett ha da dire di MacBook Air M2 su 512 Pixels:

Non è più fatto a forma di cuneo, ma ogni altra cosa che ha reso grande MacBook Air in passato è ancora qui: prestazioni allineate ai bisogni di quasi tutti, autonomia impressionante e un design pensato per chi voglia portarsi la macchina ovunque. In sé, MacBook Air M2 è uno dei migliori Mac mai fatti da Apple.

Il resto del post chiarisce che intorno c’è dell’altro e può darsi che la scelta più logica per molti sia diversa. Qualcuno potrebbe voler spendere meno e stare sul modello M1. Altri vorranno il design più solido e da lavoro di MacBook Pro.

Ma qui Hackett decolla e spiega che è tutto vero, solo che la macchina ha qualcosa di speciale. Per quanto la testa possa ragionare, probabilmente vincerà il cuore. MacBook Air è il computer ideale per tante persone a seguito di ragioni che vanno oltre la componentistica o i benchmark. Il dettaglio del come è il sugo che dà sapore eccellente all’articolo.

Riscaldamento, limitazioni alla velocità? Neanche te ne accorgerai, scrive. Apparentemente l’ossessione dei cerotti termici ce l’ha solo chi ha interesse a venderli.

quickloox