QuickLoox

Dal mondo Apple all'universo digitale, in visualizzazione rapida dell'ovvio

16 ago 2022 - Internet

Passato presente

Le cose che succedono a Ferragosto: trovare un eccezionale post di Ben Thompson che riassume gli interventi più interessanti su Stratechery relativi al 2021.

Invece di essere fuori tempo massimo come pare, l’articolo è una base formidabile per confrontare lo ieri con l’oggi di tanti temi relativi all’evoluzione di Internet, del web, dei mercati tecnologici, delle piattaforme digitali e altro ancora.

Non ci sono più previsioni azzeccate o letture sbagliate, piuttosto un campionamento della situazione a qualche mese fa confrontabile con l’evoluzione odierna. C’è davvero da capire molto e difficilmente si arriverà in fondo alla lista senza avere trovato appigli denti di attenzione.

Ora però chiedo scusa perché mi devo assentare sul mio microcomando rapido Data Date; se lo attivo tra mezzanotte e l’una, restituisce come ora le dodici e qualcosa. Ho da capire dì se sia bug o feature.

Aggiornamento: nella formattazione dell’ora, bisogna fare HH:mm:ss per avere il formato a ventiquattro ore. Le acca minuscole restituiscono quello a dodici, senza però aggiungere AM e PM.

Dicevo: compulsare l’articolo, c’è tanto da ritrovare e da rinfrescare.

quickloox