QuickLoox

Dal mondo Apple all'universo digitale, in visualizzazione rapida dell'ovvio

19 ago 2019

Il video che non ti aspetti

Ammetto che, se non avessi incontrato la passione e l’affetto per All About Apple, museo e persone che lo animano, probabilmente di Savona saprei poco o niente.

Invece conosco un poco la città. Ammetto che, se fosse brutta, me la farei piacere quando posso andarci per All About Apple. È pure bella e mi ci muovo volentieri.

Tutto si tiene e difatti la città di Savona ha fatto circolare su Facebook un video promozionale veramente molto bello su ciò che sa offrire al turista culturale, sportivo, gastronomico, eccetera.

Nel video trova appunto posto anche una citazione del museo e sono sicuro che Alessio e compagni gongolano per un riconoscimento importante e significativo come questo, istituzionale e contemporaneamente ben fatto, capace di farsi guardare in rete da un bel numero di persone. Sono cose che, come dire, è difficile dare per scontate pensando a una amministrazione pubblica eppure qui sono riuscite al meglio.

Gongolo con loro, perché All About Apple merita tutta la pubblicità immaginabile, specie quando è pubblicità che merita la visione.

quickloox