QuickLoox

Dal mondo Apple all'universo digitale, in visualizzazione rapida dell'ovvio

21 gen 2017

Radunanza

Scrivo reduce dall’epica adunanza del clan Golden Eagle (#yv2uvg99) in un locale di Milano scelto apposta per non destare sospetti e per la bontà delle striatelle.

Sono stato essenzialmente coartato nell’aggiornare il mio municipio immediatamente, invece che attendere altri sei giorni, quindi raggiungerò un livello eccessivo per le mie capacità in anticipo rispetto al previsto. Chi voglia compiere un’opera buona e compensare la mia presenza si faccia vivo citando questo blog. Male che vada, può dare la colpa a me.

Prima, durante e dopo l’adunanza ho radunato alcune informazioni di minima importanza, che riassumo in forma criptica per salvaguardare alcune privacy, sintetica perché la birra era molto buona e sono poco concentrato, olistica nel mescolare i temi.

  • Il migliore provider telefonico per chi trascorre lunghi periodi di lavoro all’estero inframmezzati da brevi pause in Italia, è Tre.
  • Il randomizzatore di righe scritto in NewLisp è molto più elegante di quello classico di BBEdit, scritto in Perl. (Anche se L’efficienza vuole l’installazione di coreutils)
  • I bot di Telegram sono un mondo da scoprire.
  • Melanzane e cioccolato sono un accostamento intrigante.
  • Packt offre sempre un eBook gratis così come iTunes una app ed è possibile accumulare serendipiticamente biblioteche significative, più utili di quello che sembra a prima vista. (Grazie Sabino!)

quickloox