QuickLoox

Dal mondo Apple all'universo digitale, in visualizzazione rapida dell'ovvio

19 ago 2016

Estività

Per curiosità ho provato a fare la tessera di MyAutogrill. Per conseguenza ho dovuto iscrivermi alla relativa newsletter. Per inutilità totale dei contenuti ho deciso di annullare l’iscrizione alla newsletter stessa. Per riuscirci dovrò impegnarmi: il link presente nella newsletter per disiscriversi porta a una pagina che non esiste. come sistema per assicurarsi la fedeltà dell’iscritto, nel breve, certamente funziona perché per ora ho lasciato stare. Poi, non so.

Ho fatto presente alla mia banca che inviare tutti i file dello stesso tipo sempre con lo stesso nome, indecifrabile per giunta, è scarso servizio al correntista. Mi hanno ascoltato e sono riuscito ad avere persino uno scambio di messaggi con i tecnici. I quali hanno fatto sapere che comunque non è difficile cambiare un nome file se c’è bisogno. Sicuro. Per loro, comunque, sembra difficile, visto che non lo fanno.

Ho scaricato la app Rai realizzata per vedere gli streaming delle Olimpiadi di Rio. Devo dire che, quando non salta, funziona bene. Salta spesso, ecco. Immagino che, terminati i Giochi e gli streaming, la aggiorneranno per renderla più stabile.

In compenso ho passato una notte in un campeggio dotato di Wi-Fi vero, funzionante, senza password. Non dimenticherò facilmente questa estate.

quickloox