QuickLoox

Dal mondo Apple all'universo digitale, in visualizzazione rapida dell'ovvio

24 apr 2014

Saldi dal ponte

Interrompiamo momentaneamente le trasmissioni per segnalare che tra un ponte e l’altro attraversiamo forse il momento migliore per rinnovare il parco software.

In campo iOS sconti e promozioni sono all’ordine del giorno; sopra a tutto voglio però sottolineare che fino al 28 aprile si può approfittare dei saldi di Playdek. In particolare spero che qualcuno si lasci conquistare da Lords of Waterdeep; e poi i ragazzi di Playdek svendono altre cose interessanti (oltre a regalare Summoner Wars).

Ho anche scoperto che perfino su iOS organizzano i bundle e quasi non ci si crede, visto che i prezzi di App Store sono già bassi. Stackup iOS App Bundle rende vero tutto ciò. La convenienza non pareggia quella delle offerte in ambito Mac, ma ci mancherebbe; Boxer e TextExpander touch – più forse Scanner Pro e Recordium Pro – sono le prede che mettono più acquolina in bocca.

Name Your Own Price per Mac ha una formula furbetta: se offri più della media degli altri porti a casa più programmi. C’è da dire che comunque si porta a casa diverso software interessante a un prezzo clamorosamente inferiore al listino. Incuriosisce Projects in iOS E-Learning Course; per una persona seriamente interessata è un’occasionaccia.

MacHeist, per concludere con un sempreverde, non ha offerte in corso, ma ha saputo inventarsi una cornice grafica e di narrazione cui non riesco a resistere. Anche senza comprare niente, mi diverto con i puzzle e i misteri da risolvere.

Riprendiamo le trasmissioni scusandoci per l’interruzione.

quickloox