Cambia tutto in Europa: Bechtle acquisisce Magnetic Media Network.
Da un punto di vista business la vicenda conta, perché Mmn è una azienda per vari versi unica in Italia, capace di crescere spettacolosamente negli ultimi anni a suon di Mac e addentellati dentro il cosiddetto mercato business.
Bechtle fa in Germania lo stesso mestiere che fa Mmn in Italia. Mettere insieme le forze significa poter puntare a crescite anche internazionali e inseguire progetti ancora più ambiziosi.
Il cuore mi fa abbracciare Antonio e Damiano, da una parte uomini d’azienda navigati e dall’altra pazzi creativi e controcorrente come veramente poche altre persone. Due incarnazioni effettive e potenti del concetto Think Different.
Abbiamo fatto cose insieme anche professionalmente, ma conta poco rispetto all’amicizia e alla stima, come minimo mie verso loro. I dettagli dell’operazione inizieranno a conoscersi da dopodomani; io auspico con tutto il cuore che, sempre al timone di Mmn come prima (questa è cosa già nota), avranno non solo la stessa libertà con cui si sono mossi finora ma pure la stessa voglia di infilare di tanto in tanto il piolo quadrato nel buco tondo, convocare una grigliata, inventarsi un museo Apple.