Quickloox

Dal mondo Apple all'universo digitale, in visualizzazione rapida dell'ovvio

15 apr 2024 - Internet Software

Più che ciber, astro

Le forze armate spaziali americane sono a corto di budget e si preparano alle scelte necessarie per raggiungere comunque gli obiettivi. Una delle linee guida proposte è rivolgersi anche al settore privato e a prodotti già esistenti invece che passare sempre da bandi di fornitori che non sempre restituiscono la qualità attesa.

Per SpiderOak potrebbe essere cacio sui maccheroni. SpiderOak esiste da un bel po’ e ha cambiato obiettivi commerciali trasformandosi da azienda specializzata in sicurezza informatica ad azienda specializzata in sicurezza informatica spaziale. Lo scrivo io visto che loro non ci provano, astrosicurezza.

Sono molto bravi e hanno una esperienza profonda nei sistemi a conoscenza zero, che minimizzano lo scambio di dati tra l’utente e il sistema per preservare al massimo tutti i livelli di sicurezza.

Ho come l’idea che tra una decina di anni ne sentiremo parlare molto più che adesso. Magari mentre mandiamo in completa sicurezza e grazie a loro una email dal traghetto per la Stazione Spaziale Internazionale.

Commenta