Dopo una estate sufficientemente sudata posso solo concordare con la ricerca della Florida Atlantic University sullo sporco presente sui cinturini degli orologi e l’efficacia dei mezzi di pulizia. Nel mio caso, il cinturino di pelle di watch ha vero bisogno di una ripulita. Sporco, naturalmente, significa carica batterica.
Come ha notato John Gruber, nello studio ci sono quattordici occorrenze di apple e, in tutti e quattordici i casi, si parla di apple cider vinegar, aceto di sidro di mele, come metodo di pulizia.
In altre parole, lo studio si occupa di qualsiasi cinturino di qualsiasi orologio.
Questo non ha impedito al New York Post di titolare I cinturini di Apple Watch e Fitbit trasportano livelli scioccanti di batteri: parlano gli esperti e a 9to5Mac di rilanciare l’articolo come Secondo un nuovo studio, il tuo cinturino del tuo Apple Watch potrebbe facilmente essere ricoperto di batteri. Come se il problema fosse specifico. (Non ho voglia di andare a recuperare vecchi link ora, ma è tradizione che appaiano periodicamente articoli sulla carica batterica di tastiere, mouse, schermi, qualsiasi cosa venga usata intensamente e in continuazione senza pulirla, come se fosse una sconvolgente rivelazione)
Il clickbait è sempre più noioso, e stancante. Inoltre, il regolamento vieta da sempre di colpire sotto il cinturino.
Gli aggiornamenti in agosto del blog potrebbero essere irregolari o infrequenti.