Quickloox

Dal mondo Apple all'universo digitale, in visualizzazione rapida dell'ovvio

16 ott 2021 -

Spostare una virgola

Che godimento, se il sito di LoveFrom, restasse com’è per sempre!

Al posto dei chi siamo (abbinati ai chi se ne frega), degli scopri i nostri servizi (nel senso dei sanitari?), dei WordPress con il plugin bello ma che costi poco. Sembra una guasconata la pagina messa in piedi da Jonathan Ive e compagnia e invece quella virgola sposta una montagna di cose.

Pensa un po’ che non hanno scritto il testo per il motore di ricerca e non hanno cercato l’engagement attraverso la reach della community targettizzata con le call to action per generare le lead e spedire le DEM.

Certo, se lo possono permettere. Ma senza quella virgola sarebbero stati solo patetici. Con la virgola ti aprono un mondo e ancora neanche hai letto il messaggio (chiedo scusa, il body).

La virgola se la possono permettere tutti. È pensarla in un contesto, che è di pochi.

Grazie per un breve momento di luminosa lontananza dalla mediocrità a basso impatto intellettuale merito del cugggino che ha studiato il piaccapì al corso estivo.

Stay hungry, stay foolish resterà nella storia. Ma un posticino per love & fury nel cuore ce l’ho.

Per ora si può lasciare un commento dalla pagina apposita di Muut per QuickLoox. I commenti torneranno disponibili in calce ai post appena possibile.

Commenta