Ho formalizzato la mia iscrizione a LibreItalia (sebbene la pagina soci non sia ancora aggiornata) e così spero di tutti.
Ritorno a chiedere denaro.
La causa è ugualmente importante e assai più urgente: All About Apple Museum ha lanciato una raccolta pubblica di fondi per aprire la nuova sede del museo, a Savona presso la Nuova Darsena.
All About Apple Museum è il più grande e più munito museo Apple del mondo, nato e sostenuto dalla passione di persone straordinarie che ho avuto più volte il piacere di incrociare. Hanno raggiunto risultati che in quantità e livello li qualificano come cultura a tutto tondo, di quella vera, che affonda nella tradizione e nella storia delle persone. E si parla di cultura, non cultura Apple.
Servono cinquemila euro da raccogliere entro il prossimo mese perché il denaro dei donatori venga effettivamente erogato, altrimenti tutti saremo rimborsati. E si sarà persa una occasione.
L’associazione è una Onlus e metto la mia mano sul fuoco riguardo il fatto che qualsiasi centesimo raccolto andrà effettivamente a sostenere il museo.
Eppela, la piattaforma di raccolta fondi, è consolidata e affidabile.
Si accettano solo scuse per donare poco. Nessuna per non donare. E anche il sacrificio di una colazione al bar andrà per una buona causa.