Quickloox

Dal mondo Apple all'universo digitale, in visualizzazione rapida dell'ovvio

14 feb 2011

Grazie del fior

All About Apple, l’associazione ligure che ha creato il museo Apple più straordinario del mondo, partecipa all’esposizione Comunicazione in Mostra - da Gugliemo Marconi a Steve Jobs con una selezione della propria collezione e, in una prima assoluta per una manifestazione pubblica, un sempre più raro Apple 1 autentico.

Per ammirarlo c’è tempo fino a domenica 20 febbraio, al Palafiori di Sanremo in corso Garibaldi. L’orario è continuato tutti i giorni dalle 10 alle 19. Su Google Maps bisogna scrivere assolutamente corso giuseppe garibaldi, altrimenti si viene spediti in un paesino a ponente che non c’entra niente.

L’evento si svolge nell’ambito di sanremoExpomusic, manifestazione dal sito orrendo che però contiene tutte le informazioni del caso.

Per averne di più specifiche si può scrivere allo staff di All About Apple o addirittura telefonare loro, al 3475376062. Sono persone amiche e simpatiche; trovarsi intorno qualcuno di loro durante una visita è molto meglio che fare da soli.

Duecento metri più lontano c’è gente che strimpella, niente di importante; l’anno prossimo saranno quasi tutti dimenticati. Un Apple 1 invece è una reliquia.

Commenta