Quickloox

Dal mondo Apple all'universo digitale, in visualizzazione rapida dell'ovvio

15 dic 2009

Invitante con brio

Sono lieto di annunciare di avere potuto invitare tutti i richiedenti del secondo giro di Google Wave. Questione di qualche giorno e Google attiverà gli account.

Ancora una volta, chi si sentisse di condividere inviti propri, commenti pure questo messaggio indicando un indirizzo email cui scrivere. Gli altri ricordino che viene fatto per gentilezza e altruismo e chiunque è libero di tirarsi indietro in qualsiasi istante senza dovere alcunché ad alcuno.

Anche Wave, dopo Gmail, sta probabilmente entrando a regime e progressivamente sarà sempre più facile trovare inviti, fino a quando non serviranno più. Attualmente Gmail è aperto a tutti, ma nominalmente ho 85 inviti alla posta di Google rimasti sul mio account principale.

Nel frattempo, se serve ancora qualche invito rimango disponibile fino a esaurimento. La regola rimane la stessa: se sono costretto a rispondere no, bisogna riscrivere.

Esaurite tutte le lungaggini burocratiche, una confessione: tutta la faccenda è uno spasso e mi ero divertito, su scala persino più ampia, già ai tempi di Gmail.

Commenta