Quickloox

Dal mondo Apple all'universo digitale, in visualizzazione rapida dell'ovvio

12 nov 2009

Se saremo stati buoni

Cito liberamente dal comunicato stampa di Google:

Google offrirà connessione wi-fi gratuita come regalo di Natale, fino al 15 gennaio 2010. Il regalo copre attualmente 47 aeroporti americani.

La stagione delle feste è una di quelle dove si viaggia più intensamente e passeranno dagli aeroporti partecipanti oltre cento milioni di persone. Per via del cattivo tempo e altre circostanze, i passeggeri hanno a disposizione tempo libero extra una volta oltrepassata la sicurezza, mediamente settanta minuti. Non sorprende che avere una connessione Internet sotto mano possa fare la differenza.

Chi si collegherà alle reti wi-fi gratuite avrà l’opzione di effettuare una donazione a favore di Ingegneria Senza Frontiere, One Economy Corporation o Climate Savers Computing Initiative. Google metterà di tasca propria altrettanto denaro, fino a un tetto di 250 mila dollari, e la rete di aeroporti che avrà generato la media più alta di donazioni per passeggero riceverà 15 mila dollari da devolvere in beneficenza locale.

Chissà che iniziative ha in ballo per Natale Telecom Italia. Io scommetto su uno spot di Christian De Sica e Belen Rodriguez, con il cappello rosso, l’albero e la centomillesima tariffa parlaconchivuoi a pagamento anticipato.

Commenta