Quickloox

Dal mondo Apple all'universo digitale, in visualizzazione rapida dell'ovvio

10 gen 2006

Come si gioca

Grazie a tutti per la calorosa accoglienza. :-)

Come tutti i pazzi, collaudiamo la macchina nuova gettandoci a centoquaranta sulla statale di notte. Fuori di metafora, lo strumento è ufficiale da poche ore, ci stiamo prendendo confidenza tutti e tra breve lo seppelliremo di notizie e commenti relative a Macworld Expo.

Per sicurezza, rientrando in metafora, ecco dove si trovano gli incroci. Così si evitano gli incidenti. Non ci tengo particolarmente io; è questione di rispetto dell’editore, che mette a disposizione lo spazio.

  1. Per desiderio esplicito dell’editore, i commenti sono moderati. Sono io che li modero. In pratica nessuno verrà censurato, basta non dare fuori di matto e non insultare chicchessia. Però passa del tempo da quando arrivano a quando li modero. Se mi trovo sotto la doccia, o a pranzo, aspettano. Per qualunque problema, scrivi a Lucio Bragagnolo.

  2. non è una chat. Sono commenti. Se qualcuno commenta il tuo commento, è legittima al massimo una replica. Poi basta. Vale anche per me. :-)

  3. i commenti riguardano l’oggetto del post (quello che scrivo io, insomma), non quello che passa per la testa rispetto a qualunque altro tema. Per quello, ognuno di noi ha il nostro blog personale. Sono prontissimo a fare trackback, basta segnalare. Se non sai che cos’è un trackback non ti preoccupare… e apri un tuo blog. Sarò felicissimo di segnalare i link ai blog degli amici di Ping!

  4. il commento migliore è quello lungo, al massimo, quanto il messaggio di partenza. Sii sintetico. Se il commento è più lungo del mio post, invece di scrivere un commento, scrivimi.

Ancora benvenuto.

Commenta