Quickloox

Dal mondo Apple all'universo digitale, in visualizzazione rapida dell'ovvio

26 nov 2002

Conflitto di interessi

Sono socio di una cosa che mi sembra bella. Lo posso dire?

Se tutto va bene, il 6 dicembre aprirà un nuovo negozio Macintosh. Sarà in via Carducci in galleria Borella, quella che porta a Sant’Ambrogio e all’Università cattolica. Avrà un grosso ed elegante spazio espositivo, un reparto assistenza, una zona riservata a corsi e a chi vuole imparare, scaffali con libri e riviste di Mac e tecnologia. Il venerdì resterà aperto fino alle 22 per eventi e feste a sorpresa e l’ultima domenica di ogni mese sarà aperto per chi arriva da fuori o non riesce a venire durante la settimana.

Insomma, dovrebbe essere un negozio Mac dove, sì, si vuole anche vendere, ma dove ci sia il piacere di incontrarsi, chiacchierare, discutere, lasciare i bimbi a giocare in uno spazio sorvegliato ed essere liberi di fare le cose con calma, coltivare la propria passione per Mac, farsi nuovi amici o vedere più spesso quelli vecchi.

Ci sono dentro anch’io, con una quota minuscola. Credo che sia un bel progetto e ho voglia di raccontarlo, a dispetto del conflitto di interessi con questa rubrica. :-)

Lucio Bragagnololux@mac.com

Commenta