Supremo Enigma

Written on 2021-04-05 00:56

Apple afferma chiaramente che watch è compatibile con iPhone 6s o successivo con iOS 14 o successivo.

Sarà compatibile con iPhone SE edizione 2016, che condivide il processore di iPhone 6s ed è uscito sei mesi dopo? Si direbbe di sì perché è successivo, ma sto ancora cercando una conferma.

La cerco perché mi interessa il modello cellulare e la tabella degli operatori che lo supportano rinvia per l’Italia a Vodafone, però attraverso un link che non funziona.

La cosa è rilevante perché, per usare la funzione di telefonia in autonomia, watch SE deve comunque essere apparentato a un iPhone, il quale deve utilizzare lo stesso identico provider.

L’unica eccezione a questa regola è per i membri di In Famiglia, per i quali la restrizione non si applica. Neanche a dirlo, il supporto per avere watch cellulare configurabile in modo diversi per i membri di In Famiglia, in Italia deve ancora arrivare.

Ho perfino posto una domanda su Apple Discussions, che è il primo passo verso lo sviluppo di uno stato depressivo.

Mentre approfondisco la faccenda dei commenti per il blog, chi vuole lasciare comunque un commento da qui può accedere liberamente alla pagina commenti di Muut per QuickLoox. Non è ancora (ri)collegata a questi post (è lo scopo di tutto l’esercizio). Però lo sarà.

Previous
Next

Unless otherwise credited all material Creative Commons License by lux